venerdì 13 maggio 2016

La vita continua nella sua quotidianità

Certo perchè deve cambiare?
Mi sono dovuta porre questa domanda perchè con fatica pensavo che nella situazione di Vittoria non si riuscisse più a trovare la "quotidianità" di ogni giorno quella che magari prima di questo evento a volte poteva anche essere pesante, nervosa e poco piacevole.
Invece la forza di questi due genitori che oltre ad essere determinati sono anche SPLENDIDAMENTE CORAGGIOSI e stanno costruendo un cammino per Vittoria costellato non solo di medici ma anche di vita assolutamente normale, quella vita che aiuta a LOTTARE e magari a VINCERE questa brutta malattia.

Qualche giorno fà ho incontrato Igor, il papà di Vittoria, e senza tante parole gli ho detto che mi sono resa conto che in questa storia c'è un paradosso che vuole che siano LORO A DARE CORAGGIO a chi vorrebbe aiutarli... invece del contrario! E vi posso anche dire che non è solo una mia personale opinione ma è la percezione di tante persone che hanno parlato con loro.

Francesca e Igor siere due persone stupende state facendo un cammino speciale e difficile ma che visto con i vostri occhi sempra con una prospettiva diversa e per quanto si possa più positiva.



Ho letto un post sul profilo di Francesca che mi sembra perfetto:

"A VOLTE SEMBRA LA FINE DELLA STRADA, MA SPESSO E' SOLO UNA CURVA SUL TUO CAMMIMO. NON MOLLATE MAI!"



E ALLORA TUTTI INSIEME... IN BARBA A QUESTA MALATTIA FACCIAMOGLI
LA LINGUACCIA!!!! :-P



Per Vittoria continuiamo a lottare tutti uniti. SEMPRE!



3 commenti:

  1. Stefania il post ci fa sentire sulla giusta strada ❤ Vogliamo che questa foto sia un copione di molte altre linguacce fatte alla vita.

    RispondiElimina
  2. siete speciali e sottolinearlo mi sembrava il minumo!
    e allora LINGUACCIA XEVER!!... :-P :-P

    RispondiElimina
  3. Complimenti a voi, Igor e Francesca! ❤

    RispondiElimina