sabato 7 maggio 2016

Un pensiero ad una mamma speciale

Maggio è il mese della "Mamma". per i Cristiani la Mamma in primis è la Madonna che nella credenza popolare protegge tutti i suoi figli a partire dai più piccoli quindi per prima cosa chiedo e rivolgo una preghiera alla "Mamma Divina" che possa proteggere aiutare e salvare la nostra Vittoria e con lei tutti i bambini.
Subito dopo un pensiero speciale ed un augurio per domani lo rigolgo alla mamma di Vittoria che, personalmente ammiro gia da tempo, ma che in questi giorni difficili ho scoperto ancora più forte e più determinata che mai.
Francesca sei la forza per tua figlia e come ho già scritto più volte "Se tua figlia ha preso anche e solo un grammo della tua determinazione e del tuo coraggio vincerà questa malattia. Avete scelto un nome importante per vostra figlia... NEL SUO NOME AVETE SCRITTO  IL SUO DESTINO.

Intanto tutti noi continuiamo a divulgare la nostra comune richiesta di aiuto per raggiungere medici e/o specialisti che potrebbere aiutare Vittoria nella lotta a questa malattia.

Ho letto su FB le parole di una persona che ha condiviso uno dei post per Vittoria sulla pagina dei genitori. Mi sono piaciute particolarmente vorrei condividerle anche con voi:



Cara gente...
tra poco è la festa della mamma, manca davvero poco, molte mamme passeranno questa giornata in modo spensierato con i propri figli, una passeggiata, un gelato o magari un pomeriggio al cinema.
Invece c'è una mamma che sta affrontando quello che nessuna mamma vorrebbe mai vivere.
La sua piccola Vittoria è gravemente malata, questo brutto male chiamato tumore si è accanito su di lei.
Ma lei ha SOLO 5 anni e una vita tutta da vivere!
Lei ha bisogno di tutti ma proprio tutti noi.
Utilizziamo la rete per far conoscere la storia di Vittoria in modo da avere più info possibili che possano aiutare Vittoria, la sua mamma e il suo papà Igor Giugno.

Basta davvero poco, se ne condividono talmente tanti di link ogni giorno, condividiamone uno per una buona causa. FORZA VITTORIA!


Lottiamo per Vincere!.... senza tante parole 
BUONA FESTA DELLA MAMMA... per te Francesca


Nessun commento:

Posta un commento