venerdì 6 maggio 2016

VITTORIA A CASA PER QUALCHE GIORNO!

Ieri Vittoria è tornata a casa per qualche giorno per stare un po con la sua famiglia e cercare di trovare qualche momento di vita "quotidiana". Ha iniziato il suo percorso e la sua prima chemioterapia ma è solo l'inizio di un lungo viaggio che la portera via di casa per qualche tempo.
Nei prossimi giorni il comitato per Vittoria inizierà a scrivere anche su questo blog per dare più informazioni possibili sull'andamento delle cure e magari farà qualche DOMANDA da lanciare in rete per raggiungere il "MONDO MEDICO" che potrebbe AIUTARE  E SOSTENERE Vittoria.
Chiedo a tutti quelli che ci leggono di DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE le informazioni in modo da essere più veloci e attivi.

Vi aggiungo le parole del papà di Vittoria.

"Vi aggiorniamo sull'andamento del nostro percorso. Oggi polpetta ha iniziato la prima chemioterapia e siamo stati dimessi dal centro tumori . Siamo tornati a casa e questo è già bellissimo . Tutti e 5 insieme ( Camilla compresa ) . La prossima settimana farà la seconda chemioterapia e successivamente inizieremo la radioterapia in day hospital a Milano per 4 settimane tutti i gg ...
Dovremo restare in quel di Milan per l'intero periodo cosi da non stressarla ulteriormente a livello psicofisico.

Ovviamente non potendoci accontentare delle stime di successo dell'ordinaria sanita protocollare integreremo con una serie di altre terapie integrative ed oncologiche private (noi abbiamo deciso di vincere e stravolgere le fottute stime della triste scenza didattica ordinaria) .
Vi ringraziamo tutti per il sostegno che ci state dando .
Un abbraccio da me, Fra, Vitto ,Leo ed un morso da Camilla .
GRAZIE GRAZIE GRAZIE"

Nessun commento:

Posta un commento