mercoledì 4 maggio 2016

Una vita da vivere

Un fratellino da proteggere 

Una mamma da stringere 

Un papà da coccolare

UNA VITA DA VIVERE


Poche righe, poche parole, per dire TUTTO quello che Vittoria 5 anni deve poter fare, come del resto tutti i bambini anche lei ha il DIRITTO DI CRESCERE. Lo scriviamo in maiuscolo perchè bisogna gridarlo forte alto che tutti possano sentire questo appello disperato in modo che il mondo a cui chiediamo aiuto per ridare a Vittoria questo diritto ci possa sentire. Questo mostro vuole rubare la vita a questa bimba di 5 anni e noi abbiamo il dovere di lottare per distruggerlo insieme a lei.

Lottiamo per Vittoria ma insieme lottiamo anche per tutti i bimbi che si trovano nella sua situazione e che devono affrontare questo MOSTRO BRUTTISSIMO che non vuole farla crescere e continuare a giocare e vivere.

Proprio per questo motivo è stato costituito un COMITATO che per descriverlo meglio... vi citiamo quello che il papà di Vittoria ha scritto sulla sua pagina FB:

"PER VITTORIA UNITI Ciao a tutti volevo mettervi a conoscenza di cio che stiamo creando per Vittoria e per tutti gli altri bambini che in futuro potranno averne bisogno... Abbiamo costituito un comitato di cui fanno parte Stefano, Eleonora, Denise, Harmony con me e mia moglie ed abbiamo chiesto ad Ivan, il sindaco di Volvera, di esserne un garante esterno. Lo scopo è gestire/filtrare info, contatti e comunicazioni che possano servire.

...Vi inoltro la mail a cui potete scrivere: pervittoriauniti@gmail.com abbiamo inoltre deciso di creare un conto corrente unificato che serva solo per la raccolta fondi per queste cause: IBAN-IT62E0617501400000007253480 intestato a Igor Giugno causale: per la piccola Vittoria.

Inoltre è stato creato un blog intestato a Vittoria dove aggiorniamo lo status e dove si possa creare un luogo di scambio di pareri, opinioni, necessità e condivisioni: http://aiutiamovittoria.blogspot.it 
È importante che tutti vigiliamo sul buon uso onde evitare che qualcuno possa non avere buone intenzioni. Questa macchina sta diventando piu grande delle aspettative. Vi chiedo di metterci a conoscenza di attività locali cosi che il comitato ne sia a conoscenza e le filtri correttamente. L'iban sarà solo ed esclusivamente quello, raccolte come barattoli ecc.., potrebbero essere gestite da persone che approfittano di queste situazioni. Ringraziamo tutti siete tanti ed ormai molto speciali."

Per Vittoria uniti Lottiamo contro questo mostro e VINCIAMO 
NEL NOME DI VITTORIA C'E' IL SUO DESTINO! AIUTIAMOLA A VINCERE!

 

Nessun commento:

Posta un commento