giovedì 5 maggio 2016

LA SCIENZA DEVE DARCI UNA MANO!


La scienza deve darci una mano, le nuove tecnologie, il nuovo e grande mondo digitale, DEVE aiutarci! non può solo essere business che ci fa spendere soldi per comprare cellulari nuovi ogni anno e poi quando invece dovrebbe aiutarci ad affrontare MALATTIE come quelle di Vittoria sembra non avere risposte sembra essere indietro di molti anni.
no! NON DEVE essere cosi e NON LO SARA' sicuramente.
Proprio per questa motivazione è nato questo blog per raggiungere o meglio per rincorrere qualsiasi informazione utile e magari arrivare a qualche MEDICO e/o SPECIALISTA che potrebbe aiutare Vittoria e altri bambini che sono nella sua situazione.
Che ne dite ci AIUTATE a far questo? 

Intanto Vittoria ha cominciato il suo percorso a Milano all'Istituto Nazionale Tumori con un'accoglienza degna di una bambina di 5 anni e non solo di una "paziente". Queste le parole del suo papà:

"Ciao amici volevamo condividere con voi l'inizio del nostro nuovo percorso in quel di Milan .. Siamo arrivati questa mattina presto e l'accoglienza è stata delle migliori .Zaino di benvenuto sala giochi e svaghi adatte a bambini .Ora speriamo nella scienza e non solo .💗 Grazie a tutti per il sostegno continuo

Igor Giugno"

Per Vittoria uniti Lottiamo contro
questo mostro e VINCIAMO 
NEL NOME DI VITTORIA C'E' IL SUO DESTINO! AIUTIAMOLA A VINCERE!

Nessun commento:

Posta un commento