martedì 24 maggio 2016

La "favola" di Vittoria


In ogni storia che si rispetti c'è sempre il personaggio principale. Spesso è una principessa con tutta la sua corte, poi c'è la strega cattiva, ma c'è anche la fatina buona, quella che fà sognare e che a volte realizza i desideri più piccoli per riuscire poi ad aiutare i cuori a realizzare il loro sogno più grande.

In questa storia la nostra principessa è Vittoria, la sua corte sono le persone che le vogliono bene, la sua mamma Francesca, il suo papà Igor, il suo fratellino Leonardo e la sua fedele amica del cuore Camilla. Ma non solo! ci sono nonni zii cugini amici e tanti cuori sconosciuti che battono vicino al suo, e poi c'è la brutta strega cattina, ovviamente, in questa storia è la sua malattia che vuole farle del male... e poi c'è Harmony la fatina buona che con le sue magie riesce a far sbocciare un sorriso sul viso di Vittoria e della sua famiglia.

In questi mesi la strega cattiva ha fatto vedere a Vittoria la sua faccia più brutta. La sua mamma il suo papà e tutta la sua corte si sono trovati in un incubo che ha cambiato le loro vite. Tanti cuori intorno a loro si sono sconvolti e immedesimati nella situazione ma, come ovvio che sia, senza capire fino in fondo il grande dolore di questa famiglia.
La fatina Harmony senza pensarci troppo è corsa a "raccogliere le lacrime" di mamma Francesca e papà Igor cercando, come poteva, di sorreggerli e
accompagnarli in questo percorso difficile.
Vittoria è troppo piccola per lottare contro questa strega, a lei serve tutta l'energia e la determinazione della sua mamma, del suo papà e di tutti i famigliari per continuare a lottare e raggiungere la salvezza.

Il “compito” di salvare Vittoria è nelle mani di chi la sta curando, mentre il compito di questa fatina è offrire la magia dell’amicizia che porta sorrisi ed un po di colore nel grigio di questo percorso e aiuta a trovare sempre nuova energia per andare avanti.

La magia dell’amicizia è “un’arma” potentissima che se arriva dal cuore sprigiona talmente tanta energia che riesce a spingere le persone a superare ostacoli e paure che prima non immagina neanche possibili da “pensare”.


Grazie Fatina Harmony per la magia dell'amicizia che stai regalando a questa famiglia sei proprio una "pennellata di colore" ;-P..


...e queste sono le parole di Igor prese dal suo post di FB:
"Grazie alla nostra cara anzi speciale amica Harmony Privato Spallarossa per la bella sorpresa che ci ha fatto sabato ... Grazie anche alla bravissima artista/fotografa Thilini Gamalath"




e noi?... continuiamo ad aiutare questa famiglia sostenendola, facendo battere tutti i nostri cuori stretti stretti intorno loro per aiutarli a realizzare tanti piccoli desideri per arrivare al sogno più grande. SALVARE VITTORIA!



Nessun commento:

Posta un commento